The Imaging Source, produttore internazionale di telecamere per la visione artificiale e software per l’imaging industriale, presenta dieci nuove telecamere industriali GigE a colori e monocromatiche con i più recenti sensori Sony Pregius e STARVIS.

The Imaging Source ha ampliato la sua famiglia di telecamere industriali GigE compatte ed economiche della serie 33G. 

Con formati da 0,4 MP (max. 300 fps) a 6,4 MP (max. 19 fps), le telecamere sono dotate di sensori Sony Pregius (global shutter) e STARVIS (rolling shutter) ad alta sensibilità e bassa rumorosità, che offrono elevata qualità delle immagini: ottima fedeltà cromatica nei modelli a colori, ed eccellente sensibilità NIR nei modelli monocromatici. 

I sensori Pregius e STARVIS ad alte prestazioni superano sotto ogni punto di vista i vecchi sensori CCD, rendendoli un’alternativa economica. 

Immagini nitide e prive di distorsioni, involucro compatto (29x29x57 mm) e design industriale robusto (con porta Hirose a 6 pin e montaggio C/CS) rendono questi modelli di telecamere dal prezzo competitivo, ideali per le attività di visione industriale in produzione, ispezione, controllo qualità e sistemi intelligenti per il traffico (ITS).

L’ interfaccia standard GigE Vision garantisce la compatibilità e la facile integrazione con tutti i principali software di elaborazione immagini.

Biano e nero Colori
DMK33GX287 DMK33GX287
DMK33GX273 DFK33GX273
DMK33GX265 DFK33GX265
DMK33GX264 DFK33GX264
DMK33GX178 DFK33GX178

Software gratuiti The Imaging Source

The Imaging Source fornisce software gratuiti e SDK per piattaforme Windows e Linux: IC Imaging Control SDK; il software per l’utente finale IC Capture per l’acquisizione di immagini; IC 3D per la stima della profondità stereo 3D; IC Measure per la misurazione su schermo; e IC Barcode, un SDK per il rilevamento di codici a barre 1 e 2D.