AAEON

AAEON

Nome società: AAEON Technology Inc.

Anno fondazione: 1992 (Acquisita da ASUS nel 2011)

Sede centrale: Nuova Taipei, Taiwan

Altre sedi: USA, Canada, Cina, Singapore, Olanda, Francia, Italia, Germania.

Mission: Con una costante ricerca di innovazione ed eccellenza, AAEON è diventata membro del gruppo ASUS nel 2011, rafforzando ulteriormente la sua leadership.
AAEON offre prodotti e soluzioni embedded diversificati con standard qualitativi molto elevati per soddisfare le esigenze di progettazione e produzione di livello mondiale. AAEON è membro associato dell’Intel® Internet of Things Solutions Alliance.

Profilo aziendale: Fondata nel 1992, AAEON è oggi uno dei principali progettisti e produttori di piattaforme informatiche industriali ed embedded. AAEON fornisce soluzioni integrate Industry 4.0, hardware e servizi intelligenti automatizzati per i principali OEM e system integrator di tutto il mondo. Piattaforme informatiche affidabili e di alta qualità includono schede madri e sistemi industriali, PC industriali, controller embedded, ed applicativi di rete con relativi accessori. AAEON offre anche servizi end-to-end personalizzati, dalla concettualizzazione iniziale e sviluppo del prodotto fino alla produzione in serie e ai programmi di assistenza post-vendita, e si impegna a ridefinire ed armonizzare continuamente i processi di gestione e sviluppo del settore.

Gamma di prodotti: PC industriali, PC Box Fanless, PC panel, Frame Grabber

Catalogo: Aaeon Machine Vision

Sito web: www.aaeon.com

Risorse: Driver e manuali

Guarda il catalogo AAEON