HITACHI

HITACHI

Nome società: Hitachi Kokusai Electric Europe

Anno fondazione: 1967

Sede principale: Erkrath, Germania

Altre sedi: Europa

Mission: Hitachi si impegna a soddisfare le esigenze dei suoi clienti contribuendo a creare un percorso di innovazione per il futuro.

Profilo aziendale: Hitachi, in origine registrata col marchio Shibaden Denki, fu fondata a Francoforte nel 1967 e ben presto si affermò come leader nella produzione di telecamere broadcast.
Pochi anni dopo la nascita del marchio Hitachi-Denshi, entrò nel mercato industriale con la produzione di telecamere e componenti per applicazioni video.
L’avvento dei produttori a basso costo alla fine degli anni ’80 forzò Hitachi-Denshi a spostare la sua produzione in fasce di alta gamma, consentendo l’utilizzo di telecamere e prodotti Hitachi nei settori industriali e medicali più tecnicamente avanzati. Dopo l’acquisizione di Hitachi-Denshi da parte di Kokusai Electric Inc., avvenuta nell’ottobre del 2000, l’azienda ancora una volta decise di ampliare la propria gamma di prodotti dedicati alle telecomunicazioni e all’industria.
Il 1 gennaio 2006 Hitachi-Denshi (Europa) cambiò ufficialmente il proprio marchio in Hitachi Kokusai Electric Europe GmbH.

Gamma di prodotti: Telecamere industriali per la trasmissione industriale, medicale e per il mercato delle telecomunicazioni.

Catalogo: Catalogo Hitachi

Sito webwww.hitachi-keu.com

Guarda il catalogo HITACHI