Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Quad Controller e Quad X2 Controller

Quad Controller e Quad X2 Controller

Controller evoluti per sistemi di illuminazione industriale

Advanced Illumination introduce sul mercato due nuovi dispositivi per il controllo evoluto dei suoi illuminatori, il Quad Controller e il Quad X2 Controller. 

Si tratta di unità progettate per poter essere impiegate in un’ampia varietà di applicazioni. 

Il Quad Controller fornisce 4 canali mentre il Quad X2 ha un totale di 8 canali su 2 uscite separate, ciascuno in grado di funzionare in modo indipendente in entrambi i modelli.

Il sequenziamento pre-programmato incorporato permette agli utenti di procedere attraverso formule predeterminate, cosa che consente di cronometrare automaticamente una sequenza di illuminazione e di emettere un segnale sincronizzato con l’acquisizione della telecamera.
Ad esempio, utilizzando il segnale di frame-start del DCS, è possibile sincronizzare l'esposizione di una telecamera per catturare ogni canale mentre lampeggia in sequenza.

Pilotati con il SignaTech™, di proprietà di Advanced Illumination, i controller DCS-400E e DCS-800E offrono massime prestazioni con elevate correnti di picco e garantendo stabilità di erogazione a lungo termine.

Entrambi i Quad Controller sono costituiti di un involucro compatto con montaggio su guida DIN, per un'integrazione perfetta nel sistema di visione industriale esistente.

Sono da considerasi ideali per configurazioni multicanale su illuminatori singoli o su più stazioni. 

 

➡️ Scheda prodotto: Quad Controller (DCS-400E) 

 

➡️ Scheda prodotto: Quad X2 Controller (DCS-800E) 

 

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: