Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Nuovi moduli telecamera MIPI

Nuovi moduli telecamera MIPI

Un'ampia gamma di fotocamere MIPI per ogni esigenza di visione

Vision Components ha presentato i suoi nuovi moduli telecamera che combinano un elevato frame rate e immagini ad alta risoluzione con i vantaggi offerti dall’interfaccia MIPI CSI-2.

Utilizzando una scheda adattatrice dedicata anche i sensori high-end privi di un’interfaccia MIPI nativa, come gli eccellenti Pregius e Starvis di Sony, possono essere impiegati in progetti embedded con grande flessibilità. Di facile applicazione e dall’ottimo rapporto qualità prezzo, i moduli ultracompatti dell’azienda tedesca sono basati sui più comuni processori e sono disponibili sia in versione a colori sia monocromatica, per adeguarsi ad ogni esigenza di visione.

Caratterizzato da una risoluzione di 20,2 MP e video 4K, il modulo VC MIPI IMX183 con sensore Global Shutter è la soluzione perfetta in contesti dove è essenziale la più alta qualità d’immagine e velocità di acquisizione – tra cui il settore medicale, l’agricoltura smart e le riprese con droni. Il suo sensore Sony Starvis, retroilluminato e ad altissima sensibilità, è in grado di riprendere in condizioni di scarsa luminosità, fornendo immagini con ampio contrasto.

I moduli con sensore Sony Pregius sono particolarmente indicati per le applicazioni di videosorveglianza e in sistemi di monitoraggio di elementi in rapido movimento. Diverse le fasce di prezzo e le risoluzioni disponibili: i modelli della serie 250 sono adatti per immagini dettagliate in tempi ridotti, come il modello IMX252, che raggiunge i 151,4 fps, mentre la serie 260 garantisce risultati in alta qualità anche con budget inferiori. Su richiesta, i sensori sono disponibili anche nelle versioni IMX250mZR e IMX264mZR con sensore polarizzato tramite microfiltri on-pixel.


Perfetti per l’automazione industriale in processi rapidi, i modelli
VC MIPI IMX273 e VC MIPI IMX392 consentono di ottenere fino a 201 fps con immagini in formato a 8 bit.

️ Scopri tutti i moduli telecamera VC MIPI





Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: