Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Nuove telecamere polarizzate LUCID

Nuove telecamere polarizzate LUCID

LUCID Vision Labs ha presentato i nuovi modelli di telecamere polarizzate delle serie Phoenix e Triton.

I quattro nuovi dispositivi sono dotati del sensore Sony Polarsens IMX264MZR/MYR, gli ultimi nati della casa giapponese, che combinano performance elevate a un prezzo estremamente competitivo rispetto ai precedenti. 

I nuovi modelli offrono infatti immagini polarizzate a 5 MP di alta qualità, con una velocità fino a 24 fps e un’interfaccia digitale GigE Vision. I filtri polarizzatori del sensore on-chip sono orientati a 0°, 45°, 90° e 135° e disposti in blocchi di due pixel, permettendo di calcolare con grande precisione il grado e l'angolo di polarizzazione lineare e sfruttare le proprietà della luce polarizzata nelle applicazioni machine vision più complesse.  

Compatte e robuste, le telecamere Triton TRI050S1-QC e TRI050S1-PC sono la scelta ideale per il controllo di processo in ambienti industriali impegnativi, grazie alla protezione IP67 e al connettore M12 che assicurano l’isolamento da acqua, polvere, sabbia o altre impurità.  

I modelli Phoenix PHX050S1-QC e PHX050S1-PC si caratterizzano invece da un’incredibile versatilità: disponibili nelle versioni C-Mount, NF o senza adattatore e con tre opzioni di connettori differenti, le telecamere possono essere integrate con facilità anche in spazi ristretti.  

Come tutti i prodotti LUCID, le nuove telecamere sono pienamente supportate dal software Arena SDK, che fornisce una facile accesso all’imaging polarizzato.  






Scopri i nuovi modelli

➡️ Triton - 5 MP - Polarization - Mono

➡️ Triton - 5 MP - Polarization - Color

➡️ Phoenix - 5 MP - Polarization - Mono

➡️ Phoenix - 5 MP - Polarization - Color

 

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: