Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Nuova serie In-Sight 3D-L4000

Nuova serie In-Sight 3D-L4000

Il sistema innovativo apporta a In-Sight la potenza delle ispezioni 3D

Cognex presenta il sistema di visione integrato In-Sight 3D-L4000, un sistema all-in-one unico nel suo genere che combina la tecnologia di scansione 3D mediante laser a una telecamera intelligente di facile utilizzo, consentendo l’ispezione su linee di produzione automatizzate senza la necessità di elaborazioni esterne.

La serie 3D-L4000 è dotata di laser blu senza speckle brevettate, una novità assoluta per i sistemi di visione 3D Cognex, che garantisce acquisizioni delle scene altamente accurate. Caratteristica comune a tutti i modelli In-Sight, 3D-L4000 integra un’interfaccia software intuitiva, configurabile con la stessa facilità degli strumenti di visione 2D grazie al familiare ambiente spreadsheet In-Sight.

Inoltre, è possibile combinare strumenti di visione 2D e 3D nella stessa applicazione, senza bisogno di elaborazione o programmazione esterna. Viene fornito anche un set completo di strumenti di visione 3D come PatMax3D, Blob3D ed Edge3D, progettati da zero per le ispezioni in uno spazio 3D reale.

La serie In-Sight 3D-L4000 comprende tre modelli con tre campi visivi differenti, che vanno da 92 a 180 mm. Il corpo in alluminio compatto e con grado di protezione IP65 rende la serie ideale per applicazioni di ispezione, guida e misurazione in linea in ambienti produttivi di ogni tipo, tra cui i settori automotive, food & beverage, elettronica e beni di consumo.






Scopri la serie In-Sight 3D-L4000

➡️ In-Sight 3D-L4050

➡️ In-Sight 3D-L4100

➡️ In-Sight 3D-L4300



 

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: