Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Nuova partnership commerciale: Mitsubishi by Stemmer Imaging

Nuova partnership commerciale: Mitsubishi by Stemmer Imaging

Partnership commerciale con Stemmer Imaging: sensori CIS (Contact Image Sensors)

Stemmer Imaging ha stretto con Visionlink un accordo commerciale per la distribuzione in Italia dei sensori CIS (Contact Image Sensors) di Mitsubishi Electric.

La serie Line Scan Bar offre la soluzione perfetta per l’ispezione di superfici piane e per il controllo della qualità di stampa. Si distingue per l’alta risoluzione delle immagini, l’elevata frequenza di acquisizione e per la facilità di integrazione in macchine e sistemi complessi senza le difficoltà di montaggio, orientamento o calibrazione tipico delle telecamere lineari.

Grazie al sensore CMOS appositamente realizzato, a colori o monocromatico, e l’illuminazione LED integrata opzionale, è possibile acquisire immagini di campioni in movimento con una risoluzione fino a 600 dpi e un’eccellente fedeltà cromatica. Il risultato è una riproduzione dell’oggetto in scala 1:1, senza alcuna distorsione.

I sensori CIS sono disponibili in vari formati fino a 926 mm di larghezza di scansione, con interfacce CameraLink o CoaXPress e trovano applicazione in diversi settori: ispezione di materiali stampati, controllo colore e dimensioni, individuazione di graffi, difetti o impurità su superfici piane come vetro, pannelli fotovoltaici, tessuti, pellicole plastiche, laminati metallici e altri materiali in fogli.




➡️ Scarica la brochure

 

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: