Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Illuminatori per SurfaceFX

Illuminatori per SurfaceFX

Il pacchetto Controller LC-SQ abbinato agli illuminatori TMS Lite a 4 settori separati, permette di sfruttare completamente le potenzialità della tecnologia Cognex SurfaceFX .

 

ILLUMINAZIONE SEQUENZIALE A 4 SETTORI TMS LITE

L’illuminazione sequenziale fornita dagli illuminatori TMS Lite a 4 settori collegati al controller stroboscopico  LC-SQ, permette di illuminare i pezzi da quattro diverse angolazioni in modo da creare immagini ad alto contrasto che evidenzino le caratteristiche tridimensionali del pezzo. 

Scarica il volantino dell'offerta TMS-Lite

 

SURFACEFX: ESTRAZIONE DELLE CARATTERISTICHE DI UN OGGETTO

 

La tecnologia SurfaceFX di estrazione delle caratteristiche utilizza l'illuminazione sequenziale e degli specifici algoritmi software per rimuovere disturbi  e incertezza dalla superficie dell’oggetto da ispezionare, evidenziandone le caratteristiche e i difetti come scheggiature, ammaccature, pieghe, fori e strappi, nonché identificando testo e codici stampati in rilievo. 

Una volta ottenuta un'immagine contrastata, gli strumenti di visione In-Sight, come OCRMax, PatMax RedLine, Blob e InspectEdge possono completare l'ispezione individuando modelli, bordi, blob, testo o altre caratteristiche.

 

La tecnologia SurfaceFX è utilizzata dall'industria di beni di consumo, automobilistica ed elettronica per:

-identificare i difetti sulle superfici

-estrarre caratteristiche 3D

-identificare i componenti

-tracciare i componenti

 

kIT CONTROLLER LC-SQ 

-  Unità di controllo + adattatore di potenza + cavi (LC-SQ-4000-A1-PS-XX-SM-3):  Controller con uscita a 4 canali sequenziali, controllo tramite RS232 e USB, modalità di pilotaggio a corrente costante, stroboscopica o con impulso trigger. Display e pulsanti touch sul pannello.

 

ILLUMINATORI TMS LITE A 4 SETTORI

- Circolare: HPD-00-170-1-X-24V-CH4HPD-00-240-1-X-24V-CH4

- Circolare a bassa angolazione: LLA-75-130-3-X-24V-CH4

- A cupola: IDS4-00-150-1-X-24V-CH4,

- A semi cupola: IDSL-00-150-1-X-24V-4CH

- Lineare quadrato: LBRQ-00-080-3-X