Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Sistema di visione a scansione lineare In-Sight 9902L

Sistema di visione a scansione lineare In-Sight 9902L

Sistema di visione In-Sight 9902 per ispezioni a scansione lineare

 

Il sistema di visione a scansione lineare In-Sight 9902L è progettato per ispezioni dettagliate di oggetti di grandi dimensioni, cilindrici e in continuo movimento.

La nuova Smart-Camera In-Sight 9902L acquisisce 2000 pixel ad ogni linea, producendo immagini da 32 MP (16000 linee) che consentono agli strumenti di visione di effettuare ispezioni estremamente dettagliate.

Ogni linea di pixel viene acquisita a 67000 linee al secondo (velocità di scansione 15 microsecondi) per tenere il passo con le linee di produzione più veloci. Il modello 9902L è la scelta ideale per installazioni con campo visivo o spazio di montaggio ristretti.

L'unità, completamente integrata e compatta, riduce la quantità di apparecchiature da installare su linee di produzione in spazi ristretti. Inoltre, l’involucro con protezione IP67 protegge il sistema contro liquidi e polvere senza necessità di un involucro esterno.

  

Vedi scheda prodotto: IN-SIGHT 9902L