Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Innovators Awards 2019: Firefly Deep Learning vince l'oro

Innovators Awards 2019: Firefly Deep Learning vince l'oro

La telecamera FLIR Firefly ha vinto il Gold level Innovators Award di Vision System Design per l’anno 2019.

 

Il premio Innovators Awards mette in evidenza i prodotti per originalità, innovazione, utilità per i progettisti, per gli integratori di sistemi e per gli utenti finali. I prodotti vengono scelti per soddisfare un'esigenza del mercato precedentemente non affrontata o per premiare una nuova tecnologia.

La FLIR Firefly con tecnologia Deep Learning sarà disponibile da quest'anno.

 

 

La nuova famiglia di telecamere FLIR Firefly combina le finalità principali della visione industriale con la potenza della tecnologia Deep Learning per risolvere problemi complessi come il riconoscimento dei volti o il controllo della qualità di un pannello solare.

 

Firefly adotta un Sensore Sony Pregius CMOS Global shutter e tutte le caratteristiche indispensabili per applicazioni di visione industriale come GPIO e triggering.  L'elevata efficienza quantistica (QE) e il basso rumore di acquisizione forniscono le prestazioni di imaging richieste nelle applicazioni machine vision più impegnative.

 

Con un ingombro di soli 27 x 27 x 14 mm le Firefly sono ideali per dispositivi portatili e compatti.

 

Vedi scheda prodotto:

 

 Firefly - 1,58 MP Mono - USB3 (Sony IMX296) - Intel Movidius Deep Learning