Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Smart Vision Forum – Bologna, 25 giugno 2019

Smart Vision Forum – Bologna, 25 giugno 2019

Smart Vision Forum – tecnologie per la visione artificiale

Abbiamo il piacere di invitarti a Smart Forum, il primo evento dedicato alle tecnologie per la visione artificiale che si terrà il 25 giugno 2019 nella Sala Maggiore di Bologna Congressi, dalle ore 9 alle 16.

L’evento, organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso dalle associazioni ANIE Automazione e AIdAM, sarà strutturato in una sessione plenaria di apertura e sessioni convegnistiche parallele. Visionlink è sponsor dell’evento.

Nell’area espositiva sarà possibile approfondire in modo dedicato gli aspetti tecnologici trattati nelle conferenze ma anche quelli prettamente commerciali.

 

Registrati come nostro ospite

 

Troverete il desk Visionlink presso l’area espositiva e, nel pomeriggio, ci sarà la nostra sessione convegnistica presso la sala Ciano.

 Smart Vision Forum 2019

Convegno

 

Titolo: Utilizzo delle VPU di ultima generazione per applicazioni Deep Learning nella Machine Vision

Relatore: Mattia Alberto Salomao – Visionlink 

Location: Sala Ciano

Orario: dalle 15.30 alle 16.00 (circa)

Abstract: In questa sessione parleremo di Deep Learning, con un focus particolare sui vantaggi introdotti dall’utilizzo delle VPU di ultima generazione in ambito Machine Vision.

Analizzeremo i benefici apportati dalle VPU in termini di costi, di miglioramento della capacità di elaborazione dati, della diminuzione dei consumi e di riduzione delle dimensioni fisiche del sistema, rispetto all’impiego di altre tecnologie di Deep Learning (GPU e CPU).

Verranno illustrati esempi di come l’inferenza delle reti neurali convoluzionali possano risolvere problemi complessi, difficilmente risolvibili con applicazioni di visione artificiale tradizionale.

 

L’evento è rivolto a: System Integrator, End user, Società di Servizi (realtà aumentata, intelligenza artificiale), OEM, Società di consulenza, studi di progettazione, Operatore professionista nell’ambito della robotica.

 

Registrati come nostro ospite