Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Lettori di codici DataMan 370

Lettori di codici DataMan 370

Lettori di codici a barre fissi per un'ampia gamma di applicazioni

 

I nuovi lettori di codici a barre fissi della serie DataMan 370 risolvono applicazioni impegnative di lettura di codici basati su etichette e codici DPM (Direct Part Mark). 

 

 

 

DataMan 374       DataMan 375

 

Caratteristiche principali della serie DataMan 370

 

  • Prestazioni di lettura e potenza doppie

I lettori di codici a barre della serie DataMan 370 sono ottimizzati con gli algoritmi di decodificazione più recenti, inclusa la nuova funzione di discriminazione automatica 1D/2D, al fine di garantire prestazioni straordinarie in termini di velocità di lettura per codici 1D e 2D. Il processore multi-core di DataMan 370 gli consente di eseguire questi algoritmi e processi in parallelo, ottenendo prestazioni e potenza due volte superiori rispetto a lettori comparabili ad alte prestazioni. 

  • Immagini 16 volte più dettagliate

DataMan 370 utilizza la tecnologia di imaging High Dynamic Range (HDR) per acquisire immagini singole 16 volte più dettagliate rispetto ai sensori convenzionali. Migliora globalmente la qualità e il contrasto delle immagini, ottenendo una maggiore profondità di campo e una migliore gestione dei codici a basso contrasto.

  • Modularità e flessibilità senza precedenti

Il comprovato design modulare di DataMan 370 condivide le stesse opzioni in termini di illuminazione, lenti e comunicazione degli altri lettori DataMan, offrendo la massima flessibilità e facilità d'uso. La nuova opzione torcia integrata ad alta potenza (HPIT) mette a disposizione una potenza di illuminazione senza confronti, eliminando la necessità di disporre di illuminazione esterna.

  • Configurazione e funzionamento semplificati

Il software DataMan Setup Tool semplifica l'installazione e il funzionamento dei lettori di codici a barre Cognex. Acquisisce immagini in tempo reale per la revisione da parte dell'utente e tiene traccia della cronologia dei risultati di lettura. Gli assistenti all'applicazione e l'auto-regolazione intelligente guidano l'utente nell'ottimizzazione rapida di parametri complessi in modo facile. Lo strumento di configurazione mette a disposizione anche i parametri di controllo dei processi e un feedback sulla resa.

 

DataMan 374       DataMan 375