Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

NUOVA DISTRIBUZIONE: LUCID Vision Labs

NUOVA DISTRIBUZIONE: LUCID Vision Labs

Nuova distribuzione: telecamere 3D, 5GBASE-T e con protezione IP67

LUCID Vision Labs, produttore canadese di telecamere industriali di nuova generazione ha scelto Visionlink come partner per la distribuzione dei propri prodotti in Italia.

Telecamere Helios tridimensionali, Atlas con interfaccia 5 GigE Vision, Triton con grado di protezione IP67 e Phoenix si aggiungono alla gamma prodotti Visionlink, da sempre impegnata ad offrire ai propri clienti le migliori soluzioni in tutti gli ambiti machine vision.

Chi è LUCID Vision Labs

Fondata nel Gennaio 2017, LUCID Vision Labs progetta e produce telecamere e componenti innovativi per la visione industriale che utilizzano le più recenti tecnologie per offrire ai clienti un eccezionale valore aggiunto. Le loro telecamere GigE Vision compatte e ad alte prestazioni sono adatte ad un'ampia gamma di settori e applicazioni, come l'automazione industriale, la medicina, il life science e la logistica.

Caratteristica che li contraddistingue è la continua e dinamica innovazione per creare prodotti che soddisfino le esigenze di visione artificiale per l'industria 4.0. La loro competenza combina una profonda esperienza pluridecennale nel settore con la passione per la qualità dei prodotti, l'innovazione tecnologica e l'eccellenza del servizio clienti.

LUCID Vision Labs, Inc. ha sede a Richmond, BC, Canada, con uffici locali in Germania, Giappone, Cina e Taiwan.