Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Telecamera industriale Helios ToF 3D

Telecamera industriale Helios ToF 3D

Tra i nuovi prodotti di Visionlink, da oggi anche Helios™ Time of Flight, dotata della tecnologia ToF DepthSense™ di Sony con una superiore precisione di misura

Helios è una telecamera industriale 3D compatta e di alta precisione, che integra il nuovo sensore d'immagine ToF retroilluminato DepthSense™ IMX556PLR di Sony. Offre una mappa di profondità con risoluzione di 640 x 480 ad una distanza massima di misurazione di 6 metri, ottenuta attraverso quattro diodi a laser VCSEL da 850nm. L'elaborazione a bordo fornisce dati relativi alla portata, all'intensità e alla confidenza, riducendo così la necessità di costosi sistemi di elaborazione esterni. Il design robusto con connettore Ethernet M12 e connessione fino a 100m rendono la telecamera ideale per una varietà di impieghi in ambienti produttivi e di logistica. 

L'Arena SDK di LUCID include comandi facili da usare per la telecamera Helios ToF, e l'interfaccia grafica di ArenaView può mostrare le mappe di intensità e profondità di una scena in una vista 2D o tramite nuvola di punti 3D, che può essere manipolata e orientata in tempo reale. Anche le impostazioni possono essere regolate e visualizzate in tempo reale, compresa la rappresentazione in falsi colori e l'intervallo di misura della profondità.

Tutte le telecamere sono conformi agli standard GigE Vision 2.0 e GenlCam3, e sono supportate dal kit di sviluppo software Arena di LUCID. L'Arena SDK fornisce ai clienti un facile accesso ai più recenti standard industriali e tecnologie software, e supporta i sistemi operativi Windows, Linux 64 bit e Linux ARM, e i linguaggi di programmazione C, C+++, C# e Pyton.