Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

NUOVA LUCID Triton Line Scan

NUOVA LUCID Triton Line Scan

Nuova telecamera Triton 2K Line Scan con grado di protezione IP67 per applicazioni industriali

Questo modello della serie Triton di recentissima introduzione, coniuga la facile interfacciabilità e le dimensioni compatte con le potenzialità di acquisizione delle telecamere lineari.

La Triton 2K Line Scan, infatti, è dotata di un sensore a scansione lineare monocromatico "2K AMS Dragster DR-2k-7", con dimensione dei pixel pari a 7 μm pixel, risoluzione di 2048 pixel, e massima frequenza di acquisizione linea di 60 kHz.

Come gli altri modelli della serie Triton, questa telecamera offre la protezione da agenti esterni IP67 tramite apposita chiusura con oblò per l’obiettivo, un robusto connettore M12 per Ethernet e GPIO, la possibilità di alimentare la telecamera via Power over Ethernet (PoE), e un ampio intervallo di temperatura (da 0°C a 55°C in ambiente) in cui la telecamera è operativa, assicurandone un funzionamento affidabile in ambienti industriali impegnativi.

Anche per questa versione è presente la funzione Active Sensor Alignment per minimizzare gli errori di posizionamento della stessa in modo da garantire la massima definizione dell’immagine.

La telecamera lineare Triton è ideale per un ampio spettro di applicazioni quali l'ispezione ottica automatizzata, lo smistamento e la classificazione dei materiali, il riconoscimento dei caratteri e l'ispezione farmaceutica.

 

-> Scheda prodotto Triton 2K Line Scan