Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per raccogliere i Suoi dati di navigazione e personallizare la Sua esperienza utente. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie.

Ok

Soluzione completa per il monitoraggio della temperatura corporea

Soluzione completa per il monitoraggio della temperatura corporea

Una soluzione per aiutare imprese, scuole, negozi, uffici, hotel e luoghi pubblici a prevenire i contagi attraverso lo screeening  rapido della temperatura.

 

Per garantire ambienti sicuri, proponiamo un sistema pronto all’uso in grado di acquisire immagini e di rilevare automaticamente informazioni relative alla temperatura corporea delle persone inquadrate, con un’accuratezza di ± 0,3 °C alla distanza ottimale di 3 m.

Scenari scansione temperatura corporea

 

Un sistema completo pronto all'uso

Il sistema base di “fever scanning” è composto da:

- una termocamera dotata di intelligenza artificiale

- un software accessibile via web per l’allestimento del punto di rilevazione

- uno strumento (corpo nero) utilizzato per la continua auto calibrazione della telecamera

 

➡️ SPECIFICHE SISTEMA MONITORAGGIO TEMPERATURA

 

Non si tratta di una semplice telecamera termica tradizionale ma di una termocamera intelligente

Grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale on board, la capacità di rilevazione della temperatura è davvero notevole. 

Il dispositivo riesce a rilevare in modo preciso (con accuratezza di ± 0,3 °C) la temperatura del volto anche se coperto da mascherine o caschi. Limitando la rilevazione della temperatura al solo viso si possono così evitare falsi allarmi dovuti a fonti di calore esterne, come ad esempio bevande calde o dispositivi elettronici tenuti in mano.

In aggiunta, il sistema è dotato di interfacce che permettono di azionare allarmi esterni oppure messaggi audio che,  grazie allo speaker integratoinvitano tempestivamente  la persona con temperatura corporea anomala a farsi controllare.

 

Rilevazione della temperatura a più persone contemporaneamente all’interno dell’area visualizzata

 

La telecamera è in grado di rilevare la temperatura a più persone contemporaneamente, senza la necessità di far passare una singola persona alla volta, evitando così la formazione di code ed assembramenti.  

Valore della soluzione

 

 

Non lasciamoci più cogliere impreparati!

La pandemia globale in atto ci ha insegnato l’importanza della prevenzione

Per maggiori informazioni scarica la ➡️ BROCHURE SISTEMA MISURAZIONE TEMPERATURA e contattaci senza impegno all'indirizzo info@visionlink.it per richiedere un preventivo.

Se vuoi essere contattato telefonicamente, mandaci una mail con il tuo recapito telefonico e ti richiameremo il prima possibile per rispondere alle tue domande e fornirti tutte le specifiche del sistema.