La serie di lettori portatili DataMan 8070 offre potenti prestazioni per la lettura di codici DPM (Direct Part Mark) e di tipo esteso. 

I nuovi lettori Cognex sono dotati della più recente tecnologia brevettata, di opzioni avanzate di illuminazione e di comunicazioni modulari per soddisfare le richieste applicative del settore logistico, automobilistico, aerospaziale e dei dispositivi medici.

 

DataMan 8072DL

Il lettore di codici a barre portatile DataMan 8072DL (DPM Lite) offre potenti prestazioni di lettura per codici DPM complessi su superfici piane e altamente riflettenti. DataMan 8072DL è dotato di lenti con messa a fuoco fissa e puntatore LED, opzioni di illuminazione semipolarizzata o non polarizzata. Progettato per letture complesse su superfici piane e altamente riflettenti, il modello DL è ideale per applicazioni automobilistiche, aerospaziali e dei dispositivi medici.

DataMan 8072ER

Il lettore di codici a barre portatile DataMan 8072ER (tipo esteso) è studiato per applicazioni nella logistica e nei magazzini, poiché legge codici a barre su etichette 1D e 2D fino a 8 metri di distanza. Possiede i più recenti algoritmi brevettati, tecnologia a lenti liquide, illuminazione LED ad alta potenza e puntatore laser, per un’efficiente scansione a lunga portata.

I moduli di comunicazione intercambiabili e modulari consentono una facile integrazione con le reti aziendali e permettono di configurare ogni lettore per soddisfare esigenze specifiche di comunicazione. La serie di lettori di codici a barre portatili DataMan 8070 dispone delle opzioni RS-232 cablata, USB, Ethernet e Bluetooth.