Euresys presenta il nuovo Coaxlink QSFP+ con tecnologia CoaXPress-over-Fiber.

 
Coaxlink QSFP+ è la nuova scheda di acquisizione CoaXPress-over-Fiber a quattro connessioni e una porta QSFP+, compatibile a moduli ottici da 40 Gbps. 

 

CoaXPress-Over-Fiber è la tecnologia progettata per supportare la trasmissione su fibra ottica in applicazioni di visione artificiale a larghezza di banda elevata.

 

Tra i vantaggi della connettività CoaXPress-Over-Fiber vi è, in primo luogo, il fatto che la fibra non pone limiti di lunghezza e che, essendo più piccola e leggera rispetto ai cavi in rame, si presta perfettamente ad applicazioni con necessità di leggerezza e dimensioni, come per i veicoli o gli aerei.

 

Il cavo in fibra è per di più immune al rumore elettrico, prestandosi dunque perfettamente in applicazioni dove tale assenza costituisce un requisito, come ad esempio nelle applicazioni medicali.

 

Le opzioni di connettività iniziali per CoaXPress-over-Fiber e Coaxlink QSFP+ a 10 Gbps sono i moduli SFP+ e QSFP+: il vantaggio dell’utilizzo dei moduli rispetto alle interfacce fisse è che le porte possono essere dotate di qualsiasi tipo di trasmettitore richiesto dall’applicazione.

 

Con il nuovo frame grabber Coaxlink QSFP+ è possibile realizzare applicazioni con volumi di dati e frame rate ultra elevati, mantenendo un basso sovraccarico della CPU e bassa latenza, con un rapporto tra costo e prestazioni molto competitivo.

 

FRAME GRABBER COAXLINK QSFP+

 

 

 

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI