FAQ

Tutte le domande più frequenti sull’offerta B2B di Visionlink

– Sul sito Visionlink.it è possibile acquistare online?

No, per acquistare prodotti bisogna rivolgersi all’ufficio commerciale mandando una email a info@visionlink.it oppure chiamando lo 0362.600.202.

– Fate sistemi “chiavi in mano”?

No, siamo distributori di prodotti per la realizzazione di sistemi di visione, ma ci avvaliamo della collaborazione di integratori di sistemi.

– Fate studi di fattibilità?

Sì, effettuiamo studi di fattibilità gratuiti.

– Fate formazione?

Sì, facciamo formazione specifica sui prodotti a catalogo presso la nostra sede o presso la sede del cliente.

– Dove posso inviare il mio ordine?

vendite@visionlink.it

– Posso mandare l’ordine via FAX?

E’ preferibile mandare gli ordini via posta elettronica all’indirizzo vendite@visionlink.it

– Come posso conoscere lo stato della mia spedizione?

La data di consegna della merce viene indicata nel documento “conferma d’ordine”.

Non appena il materiale parte dalla nostra sede, inviamo una mail di “conferma avvenuta spedizione.”

Se non ricevi questa email oppure se vuoi chiedere informazioni più dettagliate puoi scrivere a michele.riga@visionlink.it oppure chiamare lo 0362.600.202.

– Le spese di spedizione sono incluse?

Le spese di spedizione non sono incluse, eccetto casi particolari. Tutti i dettagli relativi alle spese di spedizione verranno definiti in fase di acquisto.

– Dove trovo i dati societari di Visionlink per effettuare il pagamento?

È possibile scaricarli qui.

 

– Mi occorre una copia della fattura, a chi posso rivolgermi?

Puoi scrivere una email all’indirizzo amministrazione@visionlink.it