Frame grabber entry-level Zebra Matrox a un canale per telecamere industriali Camera Link, ideale per applicazioni cost sensitive.
Radient eV-CL single-Base è il nuovo frame grabber prodotto da Zebra Matrox per l’acquisizione di immagini da una telecamera single – Base Camera Link . Questa scheda di acquisizione è la versione entry-level dei modelli dual e quad Radient eV-CL ,e offre alte prestazioni, imaging eccellente ed elevata adattabilità di configurazione, mantenendo un occhio di riguardo ai costi.
Dotato di interfaccia PCIe 2.1 x1 con 286 MB di SDRAM DDR e HDR26, Radient eV-CL single-Base offre un’ampia larghezza di banda per i dati in ingresso assicurando contemporaneamente la massima compatibilità con i più recenti sistemi di gestione delle immagini e delle schede madri. Radient eV-CL sigle-Base, abbinato al software Zebra Aurora Imaging Library per l’elaborazione delle immagini, garantisce performance eccezionali in tutte le applicazioni machine vision.
Ricordiamo che domani, mercoledì 15 novembre, si terrà un training online sull’ambiente di sviluppo IDE Zebra-Matrox Aurora Design Assistant X: tre ore di formazione gratuita per scoprire le funzionalità di questo potente software di visione artificiale. Per info e iscrizioni ➡️ webinar DAX
Scheda prodotto:
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇
RICHIESTA INFORMAZIONI