LUCID Vision Lab presenta la telecamera 3D Helios2+, una versione con funzionalità avanzate basata sul sensore Time-of-Flight (ToF) DepthSense IMX556 di Sony, resistente agli ambienti industriali e con protezione IP67.
Questa versione è caratterizzata da due funzionalità chiave per l’implementazione in situazioni particolari: la modalità High Dynamic Range e la modalità High-Speed ​​ToF. La modalità High Dynamic Range (HDR) integra più esposizioni per fornire informazioni accurate sulla profondità in scene complesse ad alto contrasto, contenenti ad esempio oggetti sia altamente riflettenti che a bassa riflettività. La modalità ad alta velocità (High-Speed) consente, invece, di ottenere una velocità di acquisizione più rapida e un frame rate più elevato, fino a 110 FPS, compatibile con le applicazioni di ricostruzione di oggetti in movimento. Sia la modalità HDR che la High Speed ​​sono a carico della telecamera e non richiederanno modifiche sul back-end dei sistemi di visione.
Rispetto all’originale Helios2, Helios2+ offre una chiarezza dei dati di profondità in scenari particolari e immagini 3D ad alta velocità, per un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in ambienti industriali difficili. Il modello Helios2+ è compatibile al 100% dal punto di vista meccanico ed elettronico con l’Helios2.

 

 

Scopri la nuova Helios2+

     ➡️ Helios2+ – ToF IP67 Camera

 

Altri prodotti della serie Helios

➡️ Helios – ToF 3D Camera

     ➡️ Helios2 – ToF IP67 Camera

        ➡️ Helios Flex – ToF 3D Camera

 

Guarda i video ⬇️


 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI