Fujifilm presenta cinque modelli di obiettivi industriali della nuova serie HF-XA-1F, la versione specificatamente progettata per impieghi gravosi della già nota serie HF-XA-5M. La nuova linea, rispetto alla precedente, mantiene inalterate le caratteristiche del design ottico: adattabilità a sensori di immagine di dimensioni da 2/3″ a 1/1,2″, risoluzioni superiori a 5 MP e lunghezza focale da 8mm a 35mm.
A parità di prestazioni, però, la nuova serie presenta una costruzione ottimizzata per un’elevata resistenza agli urti ed alle vibrazioni. Oltre alla tecnologia Anti Shock & Vibration di Fujifilm, il nuovo design meccanico è robusto e senza parti mobili all’interno della lente, in modo da garantire la massima stabilità ottica e durata anche in condizioni difficili.
La messa a fuoco è regolata con uno speciale attacco C-mount e il suo sistema di dadi e controdadi, con il quale è possibile adattare l’obiettivo al sensore senza spostare le componenti ottiche all’interno dello stesso. Allo stesso modo, anche l’iride è fissa, e può essere facilmente selezionata dal cliente tra tre misure incluse nella confezione, così da ridurre al minimo le possibili alterazioni dovute ad urti e vibrazioni. Grazie al loro design unico, gli obiettivi FUJINON HF-XA-1F sono ideali per l’imaging in ambienti difficili e sistemi in movimento, ad esempio in applicazioni 3D/stereoscopia o robotica.
Scopri la serie
➡️ HF8XA-1F
➡️ HF12XA-1F
➡️ HF16XA-1F
➡️ HF25A-1F
➡️ HF35XA-1F
Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto: