Dove e quando
Quando: Giovedì 17 Ottobre 2024
Dove: Spazio Fase, Alzano Lombardo (BG)
Orari: 9.30 – 16.30
Visionlink all’IMVF Forum 2024
Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione all’IMVF Forum 2024, dove presenteremo le più recenti innovazioni nel campo della visione artificiale per l’ottimizzazione logistica. Con un focus su precisione e rapidità, mostreremo soluzioni che rivoluzionano la gestione di magazzini e operazioni di carico, grazie all’integrazione di tecnologie avanzate e all’automazione intelligente.
Anteprima del nostro speech
Tra le nostre tecnologie principali, ci sono gli scanner 3D Zebra 3S80 a luce strutturata, che offrono misurazioni volumetriche estremamente precise, aiutando a ottimizzare lo spazio di carico. Inoltre, il controller Zebra 4Sight EV7 ci consente di automatizzare e gestire al meglio il processo di smistamento. Queste soluzioni garantiscono una riduzione dei tempi di carico fino al 25% e un aumento della capacità di gestione dei colli del 15%.
Le nostre telecamere a tempo di volo Helios+ di Lucid Vision completano l’offerta con una visione tridimensionale accurata, minimizzando gli errori operativi. Grazie al software Zebra Aurora Design Assistant, possiamo migliorare la tracciabilità e la precisione nella classificazione automatizzata dei prodotti.
Infine, le tecnologie come gli scanner Zebra FS con riconoscimento OCR automatizzato consentono di ridurre gli errori umani e velocizzare le operazioni di smistamento, offrendo una logistica più efficiente e affidabile.
Venite a trovarci all’IMVF
Venite a visitare il nostro stand all’IMVF, dove saranno disponibili demo dal vivo delle nostre soluzioni innovative. Saremo a disposizione per confrontarci su come queste tecnologie possano essere implementate nei vostri contesti aziendali.
Per maggiori informazioni sull’agenda del Forum ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento
Clicca qui per ottenere il biglietto gratuito.
SCHEDE DEI PRODOTTI