Monitoraggio e tracciabilità senza eguali in un dispositivo che offre la possibilità di aggiungere funzioni più avanzate in futuro, solo se serve.

 

La serie di lettori di codici industriale di Zebra è una linea di scanner fissi ultracompatti in grado di adattarsi con versatilità a qualsiasi esigenza di visione per la decodifica, il monitoraggio e il tracciamento di prodotti, dalla produzione alla distribuzione.

 

I lettori ID Zebra all’occorrenza possono diventare Sensori di Visione o Smart Camera

 

Se dovessero cambiare le necessità aziendali di visione artificiale è possibile acquistare nuove funzioni effettuando un upgrade del software. Con lo stesso hardware si potrà così ottenere un sensore di visione oppure una smart camera di ultima generazione, senza dover cambiare i dispositivi montati sulle linee di produzione.

Grazie al software Zebra Aurora™ è possibile configurare, implementare ed azionare tutti gli apparecchi da una sola piattaforma software unificata.

 

LettorI ID fissi: caratteristiche

Quattro sono i modelli ID che compongono l’offerta di Zebra, ciascuno con diverse caratteristiche studiate per rispondere ad ogni specifica esigenza:

 

FS10: Lettore compatto e salvaspazio plug-and-play per applicazioni di monitoraggio e tracciabilità offline di base.
Risoluzione da 1,2 MP, porte di interfaccia USB2 e grado di protezione IP65.
Ideale per la gestione offline di base dell’inventario, l’evasione degli ordini ed altre attività operative.

➡️ Lettore ID FS10

 

FS20: Lettore compatto con diverse opzioni di connettività che consentono una facile integrazione con un PLC o una rete host.
Risoluzione da 1,2 MP, porte di interfaccia Ethernet M12 e GPIO/RS-232 M12 e protezione IP65.
Ideale per applicazioni in tempo reale di monitoraggio e tracciabilità.

➡️ Lettore ID FS20

 

FS40: Lettore ID con funzionalità complete per applicazioni di monitoraggio e tracciabilità sofisticate. E’ possibile personalizzare il dispositivo in base alle diverse esigenze scegliendo tra diverse opzioni di configurazione (come raggio di decodifica, illuminazione, connettività, potenza e tante altre).
Risoluzione da 2,3 MP (1920 x 1200 pixel), porte di interfaccia dual Ethernet M12, GPIO/RS-232 M12 e USB 3.0 e grado di protezione IP65 e IP67.
Ideale per applicazioni complesse di rilevamento e monitoraggio

➡️ Lettore ID FS40

 

FS70: Lettore ID totalmente personalizzabile scegliendo tra 4 sensori di immagine, diverse opzioni di illuminazione ed una varietà di obiettivi esterni con attacco a C.
Risoluzione opzionabile da 2,3 MP (1920 x 1200 pixel) o da 5,1 MP (2600 x 1952 pixel). Porte di interfaccia dual Ethernet M12, GPIO/RS-232 M12 e USB 3.0, grado di protezione IP65 e IP67.
Ideale per applicazioni complesse ed altamente personalizzabili di rilevamento e monitoraggio

➡️ Lettore ID FS70

 

➡️ SCOPRI TUTTA LA GAMMA DI LETTORI ID ZEBRA

 

 

 

Con Zebra, lo stesso hardware si può “trasformare” da lettore ID a Sensore, a Smart Camera.

 

Vuoi saperne di più? Scrivici senza impegno! 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI