I nuovi frame grabber Zebra-Matrox GevIQ con interfaccia GigE Vision sono in grado di gestire fino a 32 telecamere con acquisizioni fino a 25 Gbps/porta.
Matrox® GevIQ sono le prime schede di interfaccia di rete (NIC) GigE Vision in grado di acquisire immagini ad altissima risoluzione con velocità fino a 25 Gigabit/s per porta.
Le smart NIC GevIQ eseguono l’elaborazione dei pacchetti GigE Vision direttamente a bordo e possono acquisire dati fino a 32 telecamere senza perdita di dati, offrendo un’alternativa più versatile e compatibile rispetto alle soluzioni di trasmissione digitale proprietarie.
GigE Vision: velocità e risoluzione
Uno dei vantaggi principali dello standard GigE Vision è il trasferimento rapido delle immagini su distanze significative utilizzando un cablaggio Ethernet standard in rame o in fibra ottica. Le schede Matrox GevIQ consentono agli utenti di selezionare una delle due forme di cablaggio per i loro specifici requisiti di installazione, rendendo queste NIC intelligenti ideali per le applicazioni di visione che richiedono la massima velocità e risoluzione delle immagini.
Gestione di 32 telecamere
Le schede Matrox GevIQ sono dotate di due porte SFP da 25 GbE e possono facilmente aggregare più telecamere da 1, 2.5, 5 o 10 GbE a ciascuna porta per un totale di fino a 32 sorgenti di ingresso, per gestire anche le installazioni più complesse.
Utilità di configurazione e test della telecamera
L’utilità Matrox Capture Works consente di valutare facilmente le prestazioni e la funzionalità di qualsiasi telecamera o sensore 3D compatibile con GigE Vision collegato a Matrox GevIQ. L’utility elenca tutti i dispositivi compatibili con GigE Vision rilevati, consentendo agli utenti di visualizzare e modificare le proprietà di acquisizione e di visualizzare le statistiche di acquisizione. Matrox Capture Works viene distribuito con i software di visione Matrox Imaging Library (MIL) X e MIL-Lite X.
Utilità di monitoraggio dell’acquisizione
Le schede Matrox GevIQ includono anche Matrox Gecho, un’utilità di registrazione che viene eseguita contemporaneamente all’applicazione per registrare l’attività di acquisizione allo scopo di risolvere gli errori e misurare le latenze e i tempi di esecuzione e per identificare i colli di bottiglia che rallentano le prestazioni del sistema.
SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO:
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇
RICHIESTA INFORMAZIONI