Visionlink ha recentemente stretto un accordo commerciale con Matrox Imaging per la distribuzione dei componenti hardware e software sul territorio italiano.

 

Matrox Imaging (ora parte di Zebra Technologies Corporation) è un produttore di fama internazionale di tecnologie hardware e software Machine Vision, fondata nel 1976 a Montreal, in Canada.

 

Matrox Imaging offre una piattaforma software completa e un kit di sviluppo software (SDK), librerie di visione, smart-camera, sensori 3D, pc industriali e controller, schede di input/output (I/O) e frame grabber.

 

La divisione Matrox Imaging è stata recentemente acquisita dalla multinazionale Zebra Technologies per offrire un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche di automazione e di machine vision.

 

Per la distribuzione italiana dei componenti machine vision, Zebra – Matrox Imaging ha scelto Visionlink.

 

“Siamo davvero felici ed onorati per aver siglato questa partnership” Afferma Andrea Rossi, CEO di Visionlink “La combinazione tra le competenze tecniche di Matrox Imaging e la visione globale di Zebra Techonologies ci permette di offrire ai nostri clienti un ventaglio di soluzioni sempre più completo e dedicato. Nelle prossime settimane il nostro personale tecnico-commerciale seguirà diversi corsi di formazione, sia in Italia che in Canada, per fornire supporto di qualità ai clienti Italiani dei prodotti Matrox Imaging.”

 

 

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI