LUCID Vision Labs ha presentato i nuovi modelli di telecamere polarizzate delle serie Phoenix e Triton.

I quattro nuovi dispositivi sono dotati del sensore Sony Polarsens IMX264MZR/MYR, gli ultimi nati della casa giapponese, che combinano performance elevate a un prezzo estremamente competitivo rispetto ai precedenti.

I nuovi modelli offrono infatti immagini polarizzate a 5 MP di alta qualità, con una velocità fino a 24 fps e un’interfaccia digitale GigE Vision. I filtri polarizzatori del sensore on-chip sono orientati a 0°, 45°, 90° e 135° e disposti in blocchi di due pixel, permettendo di calcolare con grande precisione il grado e l’angolo di polarizzazione lineare e sfruttare le proprietà della luce polarizzata nelle applicazioni machine vision più complesse.

Compatte e robuste, le telecamere Triton TRI050S1-QC e TRI050S1-PC sono la scelta ideale per il controllo di processo in ambienti industriali impegnativi, grazie alla protezione IP67 e al connettore M12 che assicurano l’isolamento da acqua, polvere, sabbia o altre impurità.

I modelli Phoenix PHX050S1-QC e PHX050S1-PC si caratterizzano invece da un’incredibile versatilità: disponibili nelle versioni C-Mount, NF o senza adattatore e con tre opzioni di connettori differenti, le telecamere possono essere integrate con facilità anche in spazi ristretti.

Come tutti i prodotti LUCID, le nuove telecamere sono pienamente supportate dal software Arena SDK, che fornisce una facile accesso all’imaging polarizzato.

 

Scopri i nuovi modelli

➡️ Triton – 5 MP – Polarization – Mono

➡️ Triton – 5 MP – Polarization – Color

➡️ Phoenix – 5 MP – Polarization – Mono

➡️ Phoenix – 5 MP – Polarization – Color

 

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto:

 

RICHIESTA INFORMAZIONI