Il nuovo arrivato nella famiglia Tamron MA111F-VIR (24 MP – 1,1”) ha dimensioni compatte, diametro di 43 mm e lunghezza focale di 35 mm.
La serie MA111F-VIR, caratterizzata da prestazioni migliorate in termini di qualità dell’immagine, bassa distorsione e resistenza alle vibrazioni, è costituita da quattro obiettivi con lunghezza focale da 16 mm, 25 mm, 35 mm e 50 mm. Ogni modello della serie è compatibile con sensori da 1,1” e piena risoluzione di 24 MP.
Le ottiche MA111F si adattano alle nuove esigenze delle applicazioni di visione artificiale, che richiedono telecamere con definizione e risoluzione più elevate, per l’ispezione di dispositivi come i semiconduttori ed i componenti elettrici, sempre più miniaturizzati.
Un altro grande vantaggio degli obiettivi MA111F-VIR è la loro eccellente prestazione nello spettro del vicino infrarosso (NIR). Tamron è stata in grado di ridurre al minimo assoluto il tipico spostamento di messa a fuoco associato allo spettro tra 400nm e 850nm, offrendo una qualità d’immagine eccezionale oltre la gamma visibile.
Questa combinazione di alta risoluzione, bassa distorsione e correzione IR rende questa nuova serie perfetta per applicazioni sofisticate in ambito industriale, per il monitoraggio del traffico, del sistema ferroviario e la sorveglianza dei trasporti (ITS).
SERIE MA111F-VIR
SCHEDA TECNICA NUOVO MA111F35-VIR
Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇
RICHIESTA INFORMAZIONI