Tra le più innovative soluzioni del momento per sistemi embedded  c’è Open eVision 22.04, la nuova versione della rinomata suite di librerie di visione Euresys dedicata all’elaborazione e l’analisi delle immagini.

 

Euresys introduce una nuova versione della sua Open eVision, la suite di librerie di visione che presenta una gamma completa di funzioni come ispezione 3D, deep learning, ispezione delle superfici, lettura di codici, ecc.

 

A differenza delle versioni precedenti, eseguibili su PC industriali, nell’ultimo aggiornamento viene introdotta un’importante novità per il settore della visione artificiale: la compatibilità di Open eVision 22.04 con l’architettura ARM.

 

La disponibilità della suite di librerie Open eVision anche per soluzioni embedded consente di proporre a programmatori ed integratori machine vision la possibilità di implementare l’elaborazione dei propri sistemi in maniera flessibile, direttamente in fase di acquisizione dell’immagine.

 

La nuova suite Euresys è infatti utilizzabile su processori compatibili con ARMv8-A che eseguono Linux a 64 bit, ma anche su innovative soluzioni Smart Camera come Triton Edge di Lucid Vision Labs, offrendo agli sviluppatori la possibilità di “costruire” la propria telecamera industriale personalizzata.

 

 

PACCHETTI DI LIBRERIE OPEN eVISION:

SCHEDA TECNICA – DEEP LEARNING BUNDLE

SCHEDA TECNICA – INSPECTION BUNDLE

SCHEDA TECNICA – FULL BUNDLE

SCHEDA TECNICA – ID BUNDLE

SCHEDA TECNICA – 3D BUNDLE

 

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI