AAEON lancia BOXER-6842M, un box PC industriale dedicato ad applicazioni machine vision con tecnologia Deep Learning.

Il nuovo PC AAEON è dotato di processori Intel® di 8° / 9° generazione, supporta slot PCIEx16 + PCIEx4 configurazione ottimale per installazione di GPU di ultima generazione, come ad esempio GPU Nvidia®, più eventuale Frame Grabber per acquisizioni veloci, oppure in alternativa 2PCIE x8 (in x16 slot) + PCIE x4, per applicazioni che necessitano di più schede di espansione.

 

➡️ Scheda prodotto: BOXER-6842M

I modelli dedicati alle applicazioni di Deep Learning possono ospitare GPU da 250W. Per supportare gli elevati requisiti di alimentazione delle GPU, AAEON ha progettato il BOXER-6842M con due ingressi di alimentazione a 12Vdc. Questa caratteristica innovativa permette di abbassare i costi e rende il sistema più stabile riducendo il livello di calore che verrebbe prodotto da un singolo ingresso a 24V.

I modelli BOXER-6842M sono progettati per supportare CPU Intel® Core®, memoria RAM fino a 32 GB e come storage di memoria due 2.5″ SATA Drive Bay più un moderno M.2 2280 NVMe SSD.

Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto:

 

RICHIESTA INFORMAZIONI