📍 Zanhotel Europa, Bologna
📅 25 giugno 2025
🕙 10:00 – 15:30
🎯 Per integratori di sistemi, progettisti, responsabili qualità e produzione
Visionlink, in collaborazione con Zebra Technologies, organizza un seminario tecnico gratuito dedicato all’approfondimento delle soluzioni Zebra per la visione artificiale.
Sarà un’occasione concreta per scoprire come portare efficienza, controllo e intelligenza nelle linee produttive, grazie a smart camera, lettori fissi, piattaforme software e soluzioni 3D.
Durante l’evento verranno presentati casi d’uso reali, demo live e approcci di integrazione efficaci, con la possibilità di confrontarsi direttamente con esperti Visionlink e Zebra.
🔎 Nota:
Il seminario del 25 giugno è rivolto a un pubblico tecnico con esperienza nel settore della visione artificiale.
Il giorno precedente, 24 giugno, si terrà un evento introduttivo, organizzato sempre da Visionlink e Zebra Technologies, pensato per chi si sta avvicinando per la prima volta a queste tecnologie.
Programma della giornata
10:00 – Registrazione e Welcome Coffee
10:30 – Inizio lavori
Parte 1: Smart Camera e Lettori fissi
– Tecnologia, prestazioni ed esempi applicativi
– Demo live
Parte 2: Piattaforme Software
– Caratteristiche tecniche e casi d’uso
– Demo live
12:30 – Pranzo a buffet e networking
13:30 – Ripresa lavori
Parte 3: Hardware dedicato
– Funzionalità e integrazione con le piattaforme software
– Prestazioni e contesti applicativi ideali
Parte 4: Soluzioni 3D
– Caratteristiche tecniche ed esempi di utilizzo
– Demo live
15:30 – Chiusura lavori
Evento gratuito con registrazione obbligatoria
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
È possibile registrarsi compilando il modulo online al seguente link:
👉 ISCRIVITI ORA
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro team marketing:
marketing@visionlink.it
Ti aspettiamo a Bologna per una giornata di formazione concreta, ricca di contenuti tecnici, confronto e innovazione!
SCHEDE DEI PRODOTTI