Imperx presenta la nuova linea di telecamere industriali GigE ad alte prestazioni con grado di protezione IP67.

 

Progettate per l’utilizzo in tutti i settori industriali, le nuove telecamere Imperx sono ideali per qualsiasi sistema di imaging industriale.

La certificazione IP67 delle telecamere elimina la necessità di ricorrere a custodie protettive aggiuntive. La solida schermatura infatti ripara la telecamera da polveri, sporcizia, sabbia ecc. e ne consente l’immersione in liquidi profondi fino ad 1 metro, per un lasso di tempo di 30 minuti. 

Le telecamere IP67 sono dotate di un connettore M12 standard che permette l’isolamento da acqua, polvere e altri agenti inquinanti.

Progettate per far fronte a tutte le tipologie di applicazioni di visione industriale, le nuove telecamere Imperx si presentano in un involucro compatto di 42 x 48 mm e sono disponibili con risoluzioni da 3, 5, 7,1, 9 e 12 MegaPixel.

Le Ip67 utilizzano sensori Sony Pregius di seconda e terza generazione e sensori CMOS con interfaccia GigE Vision Power over Ethernet.

 

Dotate di qualità, versatilità e robustezza, le telecamere Imperx IP67 sono la scelta ideale per usi industriali, farmaceutici, traffico e trasporti, alimenti e bevande, agricoltura, automotive, imballaggio, controllo di processo, ispezione e molto altro.

 

→ Vedi scheda tecnica telecamere IP67