La nuova serie di telecamere a scansione lineare prodotta da Hikrobot, è stata ideata per soddisfare le crescenti esigenze applicative del mercato machine vision offrendo un range completo di prodotti di alta qualità.

 

Ideale per applicazioni ad alta frequenza in ambito web inspection nel settore grafico, tessile e di controllo di grandi superfici, la famiglia Line Scan è disponibile con risoluzioni che spaziano da 2K ad 8K, interfaccia GigE o CameraLink e frequenza di linea fino a 100 kHz.

 

N.B Tutte le telecamere Hikrobot sono disponibili alla consegna entro 4 o 5 settimane dall’ordine!

 

Modelli Entry Level da 2K: rapporto qualità-prezzo senza eguali

 

Le telecamere lineari Entry Level Hikrobot da 2K sono dotate di sensore CMOS Gpixel ed interfaccia GigE compatibile con gli standard GigE Vision e GenICam.

La telecamera a colori MV-CL022-91GC ha una risoluzione di 2048 x 2 pixel e una frequenza di linea di 40kHz, mentre la versione monocromatica MV-CL022-91GM, con risoluzione 2048 x 1 pixel, raggiunge una frequenza di linea fino a 100 kHz.

Leggere e compatte, le Line Scan Hikrobot si presentano con un involucro di soli 62 x 62 x 41 mm con attacco M42, compatibile con attacco C ed F tramite l’apposito adattatore.

 

SCHEDA TECNICA DEI PRODOTTI:

 

Telecamera 2k mono ➡️

MV-CL022-91GM

Telecamera 2k colore ➡️

MV-CL022-91GC

 

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI