Eccellente qualità dell’immagine, grandi prestazioni e prezzo competitivo.

 

Le telecamere con interfaccia MIPI/CSI-2 sono la scelta perfetta per le soluzioni industriali embedded imaging.

La nuova linea di prodotti industriali The Imaging Source comprende un’ampia selezione di moduli sensori e di piattaforme supportate. I moduli delle telecamere eseguono direttamente la demosaicizzazione, la correzione del colore e altre attività di post-elaborazione tramite l’ISP della piattaforma embedded.

Per le applicazioni che richiedono cavi molto lunghi, The Imaging Source offre una soluzione bridge che utilizza il protocollo FPD-Link III75171747.004. Il bridge FPD-Link III consente di utilizzare cavi con lunghezza fino a 15 m e trasmissione dati simultanea, canali di controllo (ad esempio I2C o CAN) e alimentazione tramite un unico cavo coassiale compatto.

The Imaging Source fornisce soluzioni embedded basate sulla piattaforma più potente attualmente disponibile sul mercato: La NVIDIA Jetson TX2. Oltre alla sua prestazionale GPU, offre un ISP dedicato che elabora in parallelo 12 di telecamere CSI-2 con un massimo di 1,5 Gbps per flusso e fino a sei flussi simultanei di telecamere. Inoltre, l’ISP completa le operazioni di post-elaborazione come le operazioni di denoising, sharpening, correzione del colore e scalatura delle immagini.

Per iniziare subito a sviluppare applicazioni embedded, The Imaging Source mette a disposizione una serie di immagini OpenEmbedded pre-costruite comprensive di livelli per le piattaforme supportate da The Imaging Source; in alternativa è possibile creare le proprie immagini per la configurazione del sensore.