La nuova telecamera Dione S 640 di Xenics per l’imaging nella banda LWIR è studiata per soddisfare la domanda crescente di dispositivi dalle dimensioni sempre più contenute, dai consumi ridotti e dalle prestazioni elevate. Ottimizzata per un basso SWaP (dimensioni, peso e consumo energetico), la nuova telecamera Dione S 640 adotta un sensore a microbolometro non raffreddato e con otturatore meccanico, risoluzione 640 x 480, pixel pitch pari a 12 µm, gamma spettrale da 8 a 14 µm, sensibilità termica NETD inferiore a 60 mK, e frequenza di acquisizione a piena risoluzione fino a 60 Hz.
Viene proposta in due differenti versioni, rispettivamente per montaggio ottica M24 o M34. La temperatura di funzionamento spazia da -40° C a 70° C, offre una protezione dagli urti di 40 g e dalle vibrazioni di 5 g, ed è certificata MIL-STD-810G. I connettori sono di tipo SAMTEC ST5, compatibili con lo standard Camera Link.
Il design compatto la rende particolarmente adatta per applicazioni in ambito industriale, mentre l’estrema precisione e il basso rumore d’immagine ne permette l’utilizzo anche in settori impegnativi, quali sicurezza avanzata e sistemi di protezione, droni, applicazioni medicali, così come la visione notturna potenziata per guida (DVE).
Caratteristiche principali:
– Sensore microbolometrico non raffreddato con risoluzione 640×480
– Ottimizzata SWaP (Size, Weight & Power)
– Resistente agli urti e vibrazioni con certificazione MIL-STD-810G
– Velocità fino a 60 Hz.
➡️ Dione S 640 M24
➡️ Dione S 640 M34
Per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, contatta il nostro reparto commerciale allo 0362.600.202 oppure compila il form qui sotto:
RICHIESTA INFORMAZIONI