La nuova telecamera all-in-one Triton Edge di Lucid Vision Labs combina il meglio di una telecamera matriciale con le funzionalità di un sistema embedded.

 

Triton Edge è la nuova telecamera all-in-one ideata da Lucid Vision Labs per permettere ad integratori e sviluppatori machine vision di poter disporre di una propria telecamera programmabile senza doverla progettare da zero.

 

Dotata della tecnologia Zynq® UltraScale+™ di Xilinx con funzionalità multiprocessore e accessibilità FPGA programmabile dall’utente, di un sensore Sony global Shutter ad alte prestazioni e dell’elaboratore del segnale di immagine (ISP) preinstallato di LUCID, la nuova Triton Edge combina tutte le potenzialità delle telecamere Lucid Triton con il meglio di una soluzione Embedded.

E’ possibile programmare la Triton Edge scegliendo tra ambienti di sviluppo Open Source come Jupyter Lab, Linux e Xilinx Vitis oppure installando librerie machine vision dedicate ad applicazioni “edge” come ad esempio il pacchetto Open eVison ARM di Euresys.

 

Con un a custodia IP67 di soli 29 x 44 x 45 mm, la nuova telecamera Lucid è certificata per urti e vibrazioni e dispone della certificazione industriale EMC, che garantisce che le apparecchiature elettriche ed elettroniche non creino o siano influenzate da disturbi elettromagnetici.

 

Grazie alle sue prestazioni, all’innovazione tecnologica, alla versatilità ed al design ultra compatto, la telecamera embedde Triton Edge di Lucid si è aggiudicata il prestigioso premio Vision Systems Design come “Innovators Award 2022”.

 

SCOPRI LE NUOVE TELECAMERE EDGE:

SCHEDA TECNICA – TRITON EDGE MONOCROMATICA

SCHEDA TECNICA – TRITON EDGE A COLORI

 

Per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito 👇

 

RICHIESTA INFORMAZIONI